CE N'EST QU'UN DEBUT... CONTINUONS LE COMBAT!

sabato 28 gennaio 2012

Jacopo libero!Liber* tutt*!

Giovedì scorso una vergognosa operazione di polizia ha portato a decine di arresti e denunce nei confronti del movimento No Tav.
 

Come studenti e studentesse abbiamo sempre partecipato in prima persona alla lotta in difesa del territorio valsusino, siamo stati accolti dal popolo della valle come fratelli, figli, nipoti, abbiamo condiviso i momenti di lotta e ci sentiamo parte di questo movimento.

Con la stessa voglia e la stessa forza lottiamo ogni giorno nella nostra università e nella nostra città, al nostro fianco tanti compagni e compagne che, nei propri territori, portano avanti le stesse lotte, percorsi simili che tra loro si rafforzano, si riproducono, si incontrano, così come è avvenuto più volte in Valsusa.
 
Tra gli arrestati dei giorni scorsi c’è Jacopo, compagno del CUA di Torino, che insieme a noi ha lottato in Valsusa, è come noi lotta nell’università e nella sua città.  
Come Collettivo Universitario Autonomo di Pisa esprimiamo la nostra solidarietà a Jacopo e a tutt* gli arrestati di questa operazione.
 
Dietro quelle barricate, in quei boschi, davanti a quelle recinzioni c'eravamo tutt*!  
La valle non si arresta! 
Jacopo libero!Liber* tutt*!

Collettivo Universitario Autonomo

1 commento: